Under 14: Gol e spettacolo al Dorico, 2-2 contro la Lazio
ANCONA 2
LAZIO 2
ANCONA: Chionne, Fontinovo, Reucci, Bracaccini (50’ Peloni), Diamanti, Leonori (60’ Pascucci), Venturini, Scibilia, Taborro, Crescentini (69’ Severini), Cicconetti (50’ Pierpaoli). A disp: Ausili L., Amici, Ausili A., Buffoni, Bugari. All. Calvigioni
LAZIO: Quadrelli, Berni, Ferrante, Cappuccini, Parla, Miloiu, Morucci, D’Agostino, Clarizia, Palancica, Materazzi. A disp: D’Isanto, Makinwa, Deparé, Florio, Bernardini, De Angelis, Lagrutta, Gigante, Martellucci. All. Assumma.
RETI: Taborro (A), Taborro (A), Clarizia (L), Miloiu (L).
ANCONA Gol e spettacolo allo Stadio Dorico per una prima di campionato di prestigio. L’Ancona non sfigura contro la Lazio, anzi sfiora il colpaccio. Una bella soddisfazione per i piccoli biancorossi di mister Calvigioni, un risultato che rende orgogliosa tutta la società: “Il campionato ci ha messo un avversario importante – ha detto il tecnico -, i ragazzi hanno affrontato fin dal primo minuto la gara con entusiasmo e attenzione facendo un’ottima prestazione. Siamo riusciti ad andare in vantaggio per ben due volte nel primo tempo e con più determinazione, alcune occasioni potevano essere sfruttate meglio. Nel secondo, invece, siamo stati bravi a rimanere uniti e a ribattere alla forza degli avversari che sono arrivati al pareggio per una nostra disattenzione. Sono contento per quello che hanno saputo esprimere i ragazzi in questa partita che è il risultato di come si allenano dal primo giorno, ma dobbiamo ancora migliorare cercando di lavorare anche sui particolari”.