
SPAGNOLI RINNOVA E CONTINUA LA SUA STORIA CON L’ANCONA
L’U.S. Ancona comunica che l’attaccante Alberto Spagnoli, ha prolungato il proprio contratto con il club dorico fino al 30 giugno 2025.
“Sono felice di aver prolungato il mio contratto con l’Ancona – ha detto Spagnoli -. Ringrazio il Presidente e il Direttore sportivo per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti. Sono ad Ancona da poco ma apprezzo tutto di questa città e di questa società. È un onore poter continuare a difendere questa maglia ogni qual volta che sono chiamato in causa. Questa piazza e questi tifosi mi hanno fatto sentire importante fin da subito”.
Arrivato ad Ancona a giugno 2022, Spagnoli ha siglato 12 gol e 2 assist. Per il centravanti di Pordenone la stagione scorsa si è chiusa con con 27 presenze in campionato. 4 i gettoni ai playoff, sua la rete qualificazione a Carrara. Un campo sui cui si era infortunato in campionato, ma dove poi è rinato siglando un penalty pesantissimo. Il nuovo torneo si è aperto con un gol a Chiavari alla prima giornata, e un assist per il gol di Paolucci contro il Gubbio sabato.
“Siamo contenti di aver fatto questa operazione – ha commentato il Direttore sportivo Francesco Micciola -. Alberto, dal mio punto di vista, è uno degli attaccanti più forti della categoria. Sono sicuro che farà una grande stagione. Ringrazio il Presidente e la società che ci è vicina”.
L’U.S. Ancona augura ad Alberto un prosieguo di carriera in maglia biancorossa ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.
