
Sold-out per il settore ospiti
Vigilia di Vis Pesaro-Ancona (si gioca domani alle 17:30 al Benelli). Ecco il commento di mister Colavitto alla vigilia del match: “Quattro assenze di cui almeno una inaspettata, quella di Di Massimo -ha detto -. Però non mi fascio la testa, sono certo che chiunque andrà in campo darà il massimo ed onorerà la maglia, avremo una formazione competitiva. Utilizzerò giocatori con caratteristiche diverse ma la nostra filosofia di gioco non cambierà. La squadra è in crescita”.
I PRECEDENTI
Sfida numero 13 al “Benelli”, nel calcio professionstico: 4 vittorie della Vis (1-0 in serie C-1 1987/88, allenatori Walter Nicoletti per i padroni di casa e Giancarlo Cadè per gli ospiti), 3 pareggi (1-1 nella coppa di C 1980/81) e 5 successi dorici (ultimo 4-0 nella serie C dello scorso anno). Vis Pesaro ed Ancona ancora senza reti subite nei primi tempi, nel girone B a pari di Siena e Gubbio. Ancona una delle 3 compagini del girone B 2022/23 di C che perde nelle riprese il maggior numero di punti rispetto al 45’, -3 come Sassari Torres e Cesena.
SOLD OUT
Sono stati polverizzati i 588 biglietti messi a disposizione dalla Vis Pesaro per il settore ospiti. Ricordiamo che i i botteghini del Benelli resteranno chiusi per i tifosi dell’Ancona. La società ringrazia i suoi tifosi per la grande partecipazione, sinonimo di attaccamento che da sempre contraddistingue i supporter dorici.