SITO BANNER ALTO 1

SETTORE GIOVANILE: PRIMAVERA SCONFITTA IN CASA

ANCONA: Pierandrei, Rosolani (60′ Novelli), Antoniazzi (89′ Pangrazi), Paglialunga, Bruzzechesse, Marchegiani, Wade Papa, Cingolani, Mazzoni (62′ Amico), Useini, Girolimini (62′ Ogiesoba)
A disp.: Ruzzi, Galeotti, Paoltroni, Grassi, Bambozzi, Bugari, Atzori. All. Tumiatti

RECANATESE: Napolitano, Patrizietti (83′ D’Angelo), Topa, Cingolani, Capodacqua (46′ Garbattini), Castorina, Pesaresi, Gomez (92′ Ghergo), Gigli (80′ Guidobaldi), Valleja, Ammore (46′ Masi)
A disp.: Filipponi, Pasqualini, Massei, Bordoni. All. Dottori

RETE: 47′ Pesaresi (R)

NOTE: Ammoniti Marchegiani (A), Useini (A), Amico (A), Cingolani (A), Napolitano (R), Valleja (R). Al 24′ Useini (A) ha sbagliato un calcio di rigore.

ANCONA – Sconfitta tra le mura amiche per i baby dorici. Eppure i ragazzi di mister Tumiatti avevano disputato un buon primo tempo, sbagliando anche un calcio di rigore con Useini, dopo un intervento scomposto di Napolitano su Wade Papa. Al secondo minuto del secondo tempo, su un traversone dalla sinistra, Pesaresi approfitta di un errore dell’estremo difensore biancorosso e deposita in rete, sarà il gol che deciderà la partita.

Il commento di mister Tumiatti: “Difficile commentare una partita dove se pareggiavi eravamo qui ora a recriminare. Bisogna però riconoscere che ci vuole qualità per capitalizzare il poco che ti viene regalato. Gli avversari lo hanno fatto, complimenti a loro. Rimane una prestazione dove ciò che si è creato con applicazione e continuità di gioco non si è sfruttato. È giusto sottolineare un fatto, se sbagli tanto significa che crei tanto, continuiamo così e ci sarà il salto di qualità anche sotto questo aspetto. La fiducia è tanta, e non cambia anche dopo un risultato negativo”.