SITO BANNER ALTO 1

SETTORE GIOVANILE: FOCUS SULLA PRIMAVERA CON MISTER TUMIATTI

Dopo la lunga pausa, sabato, per la Primavera, riparte il campionato. Ricomincia con una partita di cartello. Allo Stadio Dorico (calcio di inizio ore 11), sbarcherà il Catania. Gli etnei che all’andata avevano perso 2-1, arrivano da primi in classifica (21 punti). L’Ancona seconda (19), insegue la vetta con fiducia. In questo periodo di sosta, la truppa guidata da mister Tumiatti, ne ha approfittato per sostenere amichevoli.

Mister, che indicazioni sono arrivate?

“Buone. Con personalità e idee la squadra ha dimostrato di poter continuare a ritagliarsi attenzione ed essere competitiva”.

Come giudichi il cammino fatto fin qui dalla tua squadra?

“Sicuramente positivo con qualche rammarico. In alcune occasioni prestazioni più che positive non sono state accompagnate dal risultato pieno”.

All’orizzonte ci sarà subito uno scoglio difficile da superare come il Catania. Cosa pensi dell’avversario?

“Avversario forte. La classifica risponde sempre alla qualità del lavoro svolto. Li affronteremo con il giusto rispetto e l’umiltà che serve, consci che il cammino è lungo e che avere continuità nelle prestazioni e risultati è un valore”.

Come procede la crescita dei suoi ragazzi ?

“E’ costante. Dimostrano sempre entusiasmo e attenzione nelle attività proposte. Ho grande fiducia nei ragazzi, per me è un privilegio accompagnarli nella loro crescita”.