SITO BANNER ALTO 1

SETTORE GIOVANILE: FOCUS CON IL RESPONSABILE LEONARDO SCODANIBBIO

ANCONA – Il momento è cruciale per tutte le squadre del Settore giovanile biancorosso. Questo il commento del Responsabile, Leonardo Scodanibbio: “Stiamo entrando a tutti gli effetti nella parte più impegnativa della stagione – ha detto -, dove ci sarà un vero tour de force per cercare di ottenere il massimo nei prossimi impegni sportivi che ci permetteranno di tracciare un bilancio complessivo, ma allo stesso tempo in parallelo pianificare nel migliore dei modi la progettualità gestionale, organizzativa e tecnica della prossima stagione”.

FINE SETTIMANA RICCO DI IMPEGNI

“Nel fine settimana partiremo con diversi diversi tornei a cui parteciperanno le squadre dell’attività di base, sarà il turno dell’under 13, Under 12 e Under 10, per poi completare con gli altri organici nel finale di stagione. Competizioni a carattere nazionale, regionale oltre ad alcune esperienze fuori regione per ampliare le opportunità di crescita e confronti anche per i più piccolini”.

UN PENSIERO PER GLI INFORTUNATI

“Con l’occasione mi sento di fare un grande in bocca al lupo di pronta guarigione, a tre nostri atleti rispettivamente delle categorie Primavera, Under 17 e Under 16 che hanno subito infortuni importanti e che dovranno sottoporsi a interventi chirurgici. Ragazzi splendidi, a cui va tutto il nostro sostegno e vicinanza che tra l’altro stavano avendo un alto livello prestativo”.