
PRIMAVERA SCONFITTA A SIENA
SIENA 3
ANCONA 1
SIENA: Leoni; Seri, Papini, Reka, Tatini, Bonechi, Pugliese (51′ Picchianti), Hagbe (75′ Costanti), Fiaschi (65′ Rosati), Pisciotta (51′ Forti), Gianneschi (75′ El Jallalj). A disp: Siebetcheu, Biasillo, Cataldo, Rosati. All. Negro.
ANCONA: Perri (41′ Gasparoni); Bugari, Antoniazzi, Paglialunga (63′ Cappelletti), Rosolani, Bekjiri, Pangrazi, Sopranzi (81′ Pierpaoli), Camara (63′ Ferrari), Useini, Amico (81′ Marcolini). A disp: Fossi, Fabiani, Galavotti. All. Recchi.
RETI: Tatini (S), Fiaschi (S), Fiaschi (S), Sopranzi (A)
SIENA L’Ancona si arrende a Siena, rimediando una sconfitta. La partenza dei padroni di casa è stata bruciante con i toscani subito in vantaggio già al nono minuto grazie a Tatini. I dorici, incassato il colpo, avrebbero pure la palla giusta per pareggiare i conti, ma Bugari, dopo una punizione laterale, non inquadra lo specchio della porta. Passata la paura i locali riprendono coraggio e al 23° Fiaschi, dopo una disattenzione difensiva, trafiggeva Perri. Sempre Fiaschi raddoppiava poco dopo. Nella ripresa la truppa biancorossa, che nella prima frazione perdeva per infortunio il portiere biancorosso, cercava di reagire. Al 65° era Ferrari a sciupare una buona possibilità per riaprire il match. Successivamente ci pensava Sopranzi a trafiggere Leoni. Tuttavia, il Siena, riusciva con ordine a contenere gli attacchi dei ragazzi di Recchi blindando il punteggio.
Il commento di mister Recchi: “Partita amara contro il Siena perché poteva avvicinarci in caso di vittoria ad un folto gruppo di squadre. Abbiamo subito la prima rete su palla inattiva e le altre due da situazioni estemporanee. Abbiamo avuto occasioni per pareggiare sul 1 a 0 ma l’abbiamo vanificate. Peccato perché la squadra dimostra di giocare e di farlo bene. Dovremmo essere più concreti”.
