SITO BANNER ALTO 1

PORTUALI-ANCONA 1-2

E’ terminato 2-1, l’ultimo test che conclude il ritiro estivo dei biancorossi

Si è conclusa con il risultato di 2-1 la partita che si è disputata al Giuliani di Torrette, primo test ad Ancona dopo il lungo ritiro di Cingoli. Venendo alla cronaca, dopo lo studio iniziale si sono registrati alcuni spunti degni di nota. Ancona pericolosa in alcune circostanze che però sono state sprecate da Energe e da Cioffi. Sul lato opposto bravo Vitali a neutralizzare un paio di conclusioni. Nella ripresa, dopo la girandola dei cambi, biancorossi in vantaggio con Mattioli, abile a scartare il portiere e a depositare in rete. Poi, dopo una serpentina di Petrella in area di rigore, Lombardi dal dischetto mandava il pallone all’angolino. Nel finale, gol di Polenta per i Portuali.

Alla partita non hanno preso parte per acciacchi: Perucchini, Spagnoli, Simonetti, Moretti, Dutu, Camigliano e Antoniazzi

Il prossimo impegno dell’Ancona sarà sabato 19 agosto (ore 17), quando al Bonolis di Teramo, i dorici affronteranno il Monterosi.

PORTUALI-ANCONA 1-2
Reti: Mattioli, Lombardi su rigore

PORTUALI: Occhiodoro (Agostinelli); Severini (Morbidoni), Rinaldi (Lucesoli), Santoni (Candolfi), Savini (Crivellin), Ragni (Zanetti), De Marco (Piermattei), Sassaroli (Giampaoletti), Gioacchini (Polenta), Mascambruni (Pascali) (Venanzi), Marzioni (Pelosi) (Sbrolla).

Allenatore: Ceccarelli

ANCONA: Vitali (Testagrossa); Barnabà (Agyemang), Cella (Marenco), Basso (Useini), Martina (Paglialunga); Useini (Bugari)), Nador (Gatto), Paolucci (Pellizzari); Energe (Lombardi), Mattioli (Mazzoni), Cioffi (Petrella).
Allenatore: Donadel

Ammonito: Lucesoli e Marenco