SITO BANNER ALTO 1

MAKEVENTI SRL È LA NUOVA AZIENDA COMMERCIALE DELLA U.S. ANCONA

Nuova partnership in casa Ancona, che ha raggiunto l’accordo con Makeventi, agenzia di marketing e comunicazione che fa parte del gruppo Confartigianato e che lavora per sostenere e valorizzare il mondo della micro e piccola impresa locale. “Avevamo bisogno di un’azienda che fosse realmente vicina al territorio e che conoscesse le realtà dall’interno – ha detto l’Amministratore delegato dell’Ancona, Roberta Nocelli -. La società, negli anni, ha investito tanto nel costruire degli asset di valore sia allo stadio che online, finalizzati all’aumento dei numeri in termini di visualizzazioni e garantendo un ritorno d’immagine forte e duraturo. Tutto questo ci ha permesso di creare oltre 20 soluzioni di sponsorship/partenership diverse tra loro e adattabili ad ogni realtà”.

Le novità sono illustrate dal Responsabile Marketing & Social Media, Luca Rotili. “Fra tutte quelle che lanceremo insieme a Makeventi ci sarà la nuova APP UFFICIALE DELLA US ANCONA che nasce con l’obiettivo di dare al tifoso e all’azienda un unico contenitore gratuito in cui poter acquistare i biglietti per le partite casalinghe, i prodotti del merch, interagire con i giocatori e seguire passo dopo passo ogni azione della prima squadra e delle formazioni giovanili”.

Infine, le parole di Giulia Mazzarini, Amministratore Makeventi Srl: “Vogliamo creare una rete di imprese di diversi comparti che, supportando l’U.S. Ancona, dia visibilità a tutto il territorio e crei opportunità per l’economia. A questo fine, come Makeventi, abbiamo definito insieme a Rotili, un piano marketing, declinato in una serie di azioni, con l’obiettivo di creare sinergie tra le imprese, le persone e l’U.S. Ancona. Riteniamo che questo rappresenti anche un valore aggiunto per la comunità, visto che la società sta investendo moltissimo sul settore giovanile”.