La Primavera sconfitta in casa
ANCONA-SAN DONATO 0-1
ANCONA: Gasparoni; Fabiani, Antoniazzi, Marcolini (57’ Galavotti) Ascolese, Rosolani, Benigni (‘57 Paglialunga), Useini, Pangrazi, Sopranzi (‘77 Cappelletti), Amico (‘57 Camara). A disposizione: Braghetti, Bugari, Fossi, Bekjiri, Ferrari, Gurini, Perri. All. Recchi.
SAN DONATO: Onori; Melosi, Manetti, Gorfini, Mazzoli, Sepe, Romano, Mugnaini (62’ Fratini), Borri (‘62 Corti), Papalini, Travaglini (‘66 Masi). A disposizione: Frizzi, Ferraro, Sammicheli, Bonarelli, Marini, Costantini, Cremonini, Viganò. All. Berchielli.
RETE: Gorfini (S)
NOTE: Ammoniti Marcolini (A), Benigni (A), Sepe (S), Travaglini
ANCONA Sconfitta di misura per la Primavera di mister Recchi. Al Dorico vince il San Donato, bravo a sfruttare la prima occasione per chiudere la pratica. Dopo un primo quarto d’ora equilibrato e senza emozioni, al minuto 17’ il San Donato passa in vantaggio con una punizione di Gorfini. Gli ospiti gestiscono bene il vantaggio e chiudono il primo tempo in avanti. Nella ripresa l’Ancona prova a pareggiare con Pagranzi che di sinistro spara alto da buona posizione. Sarà questa l’occasione più grande della partita con il San Donato che riuscirà a gestire la rete di vantaggio anche nel secondo tempo e a portare a casa i tre punti.
Il commento di mister Recchi: La partita di Sabato è stata sulla linea di quella di Andria, i ragazzi hanno lottato e si sono impegnati, rispettando quanto di buono fatto durante la settimana. C’è stato equilibrio per tutta la gara, lotta su ogni pallone e su questo punto di vista non ho nulla da rimproverare a nessuno di loro. Sono contento dell’atteggiamento che hanno e del modo di cercare di raggiungere il risultato. È chiaro che in questo periodo ci manca un pizzico di fortuna anche nei singoli episodi e dobbiamo migliorare nella fase realizzativa e di finalizzazione dove sicuramente non riusciamo a concretizzare il tanto lavoro fatto dalla squadra.