IL COMMENTO DELL’AD ROBERTA NOCELLI
L’Amministratore delegato Roberta Nocelli, è intervenuta questa sera nel corso di “Puntobiancorosso”, in onda su Radio Tua e ha fatto il punto della situazione. “Contro il Rimini serviva vincere, i tre punti aiutano e fanno bene anche al morale. Sono felice per i tifosi, ma soprattutto per il nostro Presidente Tiong. L’esonero di Colavitto? Mi sento di ringraziarlo per il lavoro svolto in questi anni. Ha centrato sempre gli obiettivi, lanciando anche giocatori che poi hanno spiccato il volo. Gli sono riconoscente. Un esonero è uno strappo, un’esperienza dolorosa e deve essere una lezione. Questo cambiamento impone di assumerci tutte le nostre responsabilità e lavorare sempre meglio. Lo dobbiamo ai tifosi, ma anche alla proprietà che è stata impeccabile”.
COSI’ SU DONADEL
“Ha reso il giusto merito a Colavitto, non posso che dare il benvenuto a Donadel. Mi è piaciuto come si è posto sin dall’inizio, ho apprezzato il suo stile. Ha cambiato la panchina per essere più vicino alla curva, è stata una sua scelta. Ha creato subito un buon feeling con i giocatori, e domenica i risultati si sono subito visti. Adesso ci aspetta un’altra prova complicata, spero possa essere uno dei tanti altri banchi di prova che ci saranno nelle prossime settimane. Vogliamo toglierci altre soddisfazioni”.
CENTRO SPORTIVO
“Ci siamo, entro mercoledì presenterò i documenti negli uffici comunali. Abbiamo iniziato un percorso che sinora ci ha visto rispettare puntualmente i tempi previsti. Avevamo detto che ci saremo fatti trovare pronti alla scadenza del bando e così è stato”.
TRASFERTA A RECANATI
“I 507 posti sono riservati alla nostra tifoseria organizzata. Non ci sono limitazioni però per l’ingresso negli altri settori. Questo certifica gli ottimi rapporti che abbiamo con la Recanatese, a cui rivolgo i più sinceri complimenti per la stagione disputata. Sarà una giornata di festa”.