SITO BANNER ALTO 1

#CINGOLI2023 BUON TEST CON LA PRIMAVERA

E’ terminato 9-0, il primo test del ritiro estivo dei biancorossi.

CINGOLI Buona la prima per la squadra di mister Donadel, che si è aggiudicata il match grazie alle reti di Agyemang , alla tripletta di Mattioli (uno su rigore), Mazzoni, Simonetti, Paolucci, Antoniazzi e Marenco di testa in chiusura. 120 i minuti nelle gambe per i dorici, che hanno disputato quattro tempi da 30′ contro la Primavera di Tumiatti che non ha per nulla sfigurato. Alla fine dei due blocchi, 10 i cambi effettuati. In corso d’opera è stato sostituito il portiere Vitali (dentro Perri). Il prossimo impegno è fissato mercoledì 2 agosto alle ore 18, dove allo Spivach di Cingoli, l’Ancona sfiderà l’Osimana, nel secondo allenamento congiunto del ritiro. La squadra nella giornata di domani, domenica 30 luglio, osserverà una giornata di riposo, e tornerà in campo lunedì per una doppia seduta di allenamento.

ANCONA-ANCONA PRIMAVERA
Reti: Agyemang, Mattioli (r), Mattioli, Mazzoni, Paolucci, Simonetti, Mattioli, Antoniazzi, Marenco

ANCONA: Vitali (Perri); Barnabà (Marenco), Cella (Camigliano) (Paglialunga), De Santis (Dutu); Bugari (Antoniazzi), Nador (Paolucci), Gatto (Basso), Agyemang (Mazzoni); Energe (Simonetti), Moretti (Lombardi); Spagnoli (Mattioli).
Allenatore: Marco Donadel

ANCONA PRIMAVERA: Testagrossa (Braghetti) (Ruzzi); Galeotti (Nobili), Osmani (Marchegiani), Paglialunga (Cingolani), Pietropaolo, Bruzzechesse (Rosolani), Atzori (Wade Papa), Girolimini (Novelli), Ogiesoba (Amico), Useini, Pangrazi (Bambozzi).
Allenatore: Riccardo Tumiatti

La formazione della Primavera scesa in campo nel primo tempo